Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Gnocca Senza Testa
Gnocca Senza Testa
Publicité
Gnocca Senza Testa
Derniers commentaires
29 novembre 2009

Cervello in fuga!

Stanca di essere osservata, spiata, guardata a vista, inseguita, additata, giudicata, insultata, fraintesa, condizionata...
Non voglio che le mie parole possano essere pretesti per litigi con chicchessia, voglio tornare ad essere libera di scrivere ciò che sento... Senza dovermi preoccupare di chi leggerà le mie parole...
Apro questo blog, non per chiudere un capitolo, ma per iniziare un libro nuovo, diverso, soltanto mio e di poche altre persone...

Publicité
Publicité
Commentaires
G
Di niente!!! Benvenuta!
C
E brava! E grazie! ^_^
D
io ci ho lavorato una settimana... ma c'era un buon motivo. :)
G
Ci ho lavorato un po'... eheheheheheheh
D
Dea ce sta, ma vedo che sei stata brava...:)
Publicité