Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Gnocca Senza Testa
Gnocca Senza Testa
Publicité
Gnocca Senza Testa
Derniers commentaires
9 décembre 2009

Scelte

"Gentilissima Ilaria,
volevamo sapere se aveva avuto modo di ripensare al colloquio di mercoledì scorso e se aveva fatto le verifiche da noi suggerite e desideravamo quindi sapere se fosse interessata ad iniziare lo stage a gennaio fino a fine aprile 2010."

"Gentilissima Bruna,
Con mio enorme dispiacere sono costretta a rifutare la vostra proposta. Purtroppo una scelta di questo tipo non dipende soltanto da me e per quanto io fossi disposta a trasferirmi anche domani pur di fare un'esperienza del genere, a livello familiare il mio entusiasmo non ha trovato i riscontri sperati... In mancanza di un rimborso spese, seppur minimo, diventa una spesa difficile da sostenere.
Mi creda, rifiutare questa occasione mi costa davvero molto, sarei stata felicissima di lavorare con voi.
Spero che in futuro ci possano essere altre occasioni di collaborazione.
Vi ringrazio comunque per l'opportunità che mi avete dato."

"Cara Ilaria,
ci spiace molto perché lei ci era piaciuta ma capiamo benissimo le motivazioni.
Nel ribadirle la mia stim, le auguro buona fortuna per tutto."

Publicité
Publicité
Commentaires
G
Zi zi zi lo so... in un paio di mesi impari quello che serve per "cavartela"... ma se vuoi imparare bene la lingua devi starci molto di più... vedremo... ci sto pensando...
V
Io penso che se uno guarda sempre ai migliori e poi non raggiunge i loro obiettivi a lungo andare si sentirà un po' fallito.E poi magari guardando ai peggiori si apprezza di più quello che si ha.<br /> <br /> PS:vuoi andare in Inghilterra? Prima che impari la lingua,e ci vuole un anno circa(non credere a quelli che dicono due mesi tre mesi) farai la cameriera,la lavapiatti,o la babysitter...tutto sottopagato..poi magari ottieni un lavoro migliore,ma ci vogliono anni.
G
eh si... parlavo con una ragazza che è tornata da poco da londra... mi diceva che lì le aziende fanno a gara per accaparrarsi i giovani e farli crescere come si deve... mah... partire??? chissà...
A
I tuoi genitori hanno ragione... Anyway, certo che chi ci andrà farà una bellissima esperienza. Probabilmente troverai anche tu qualcosa che ti piacerà un sacco e ti scorderai Milano... E' che è stupido che le aziende non investano nelle persone. Tutto lì. Succede solo in Italia.
G
i miei genitori mi hanno sempre detto che guardando chi sta peggio non si migliora mai...
Publicité