Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Gnocca Senza Testa
Gnocca Senza Testa
Publicité
Gnocca Senza Testa
Derniers commentaires
28 décembre 2009

Evviva...

Mi sento meno sola... scopro piano piano che non sono l'unica a sentirsi inibita nello scrivere in un certo portale... altre mie due care amiche sono recentemente approdate su altri lidi, pur mantenendo il loro blog ufficiale... e per entrambe la motivazione è la stessa che ha spinto me... incapacità di lasciarsi andare davvero, come ai primi tempi, quando il blog era davvero uno sfogatoio!
E adesso inizio pure a tradirmi... su un blog prima mi sono lasciata sfuggire qualcosa del tipo "ero con il veneziano" per poi vedermi rispondere "e chi è il veneziano???"... Beh, il Veneziano è il mio Boy Toy... Per chi non lo sapesse... Entrambi single da poco, entrambi con tanta voglia di divertirsi e prendere le cose con una leggerezza che non ci apparteneva prima, entrambi allergici attualmente ai legami e alle storie serie...
E mi piace... mi piace lui... mi piace la situazione che si è creata... gioco... un divertentissimo gioco che mi fa divertire e stare bene... e sto liberando la mente... tanto... in un modo che non immaginavo possibile... non penso più a ciò che è meglio per gli altri, a che cosa direbbe chicchessia, me ne frego dei giudizi, me ne frego dei bempensanti e agisco solo in base a ciò che fa stare bene me...
E sticazzi!!!

Publicité
Publicité
Commentaires
G
ma non è neanche di mestre... verso il friuli... eheheheheheheheheh
S
sono qui per difenderlo, mica sono geloso... tra treviso e mestre la rivalità e nota ;))
G
Dai Sogno... non fare il geloso... anche tu hai un bell'accento!
S
hei hei!! Piano qua con gli accenti!! ;))
G
ma no dai... non ha un accento così terribile...
Publicité