Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Gnocca Senza Testa
Gnocca Senza Testa
Publicité
Gnocca Senza Testa
Derniers commentaires
30 décembre 2009

Scale...

scaleIeri sera uscendo dall'ufficio l'ho incontrato di nuovo... Il Pallavolista, il tipo che ha l'ufficio sullo stesso pianerottolo nostro... 40enne, separato, figo, gentile, simpatico, due occhi azzurri da farti morire, appunto giocatore di pallavolo... Ad aprile mi aveva chiesto di uscire più di una volta, io avevo sempre rifiutato perchè ero fidanzata (nonostante in quel periodo la crisi fosse NERA), mi lasciava la colazione pagata al bar qui sotto, mi mandava un sacco di mail anche molto carine (del tipo "stai benissimo oggi"), inviti a fare un giretto in moto con lui... E io l'ho sempre rimbalzato, pur essendo molto tentata dalle sue avances...
Quando io e l'ex ci siamo lasciati ho fatto in modo di farglielo sapere subito... Un paio di mail del tipo "non ti vedo più da un sacco di tempo" (infatti era stato a new york 3 settimane), "ci becchiamo al bar una di queste sere per l'aperitivo...", che però sono cadute nel vuoto... Ce l'ho messa tutta, davvero, tutta la mia malizia... Ma niente... A quanto pare a lui non interessa più l'articolo...
E io invece gli salterei addosso selvaggiamente!!! Che tentazione, ogni volta che sono in ufficio sola, di suonargli il campanello e invitarlo di qua... Del tipo "Ciao... Sono in ufficio da sola, ti va sbattermi sul tavolo delle riunioni???"
Ieri quelle scale non gliele avrei neanche lasciate fare... Che poi io ce l'ho sta fantasia delle scale, da sempre... Fortunato lui che non ero sola, che con me c'era il mio capo... Ma non mi deve mettere troppo alla prova, che prima o poi io parto in quinta!!!
Perchè??? Perchè adesso non mi caghi più???
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

Publicité
Publicité
Commentaires
G
Grande Annù... Speriamo che la tua teoria sia vera!!!
A
Sai quella storia dei treni persi... Che poi non passano... Ecco, è una cazzata. Quindi secondo me ce la farai tranquillamente a farti sbattere sul tavolo riunoni. Vedrai. Oddìo, che scomode le scale... Io cado a camminarci, figuriamoci scopare...
G
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cattivissima sono...
D
le bradipe so' cattivissime ahahah!!
G
e io son nata bradipa...
Publicité