08 janvier 2010

Freno a mano...

La serata era stata piacevole... Due birre, quattro chiacchiere, tante risate... Ripensavo a quell'invito inaspettato e al fatto che dall'invito all'appuntamento fossero passate meno di 24 ore... E ci stavo bene... Mi piaceva quella situazione... Poi qualche carezza, la mani che si sfiorano, le voci che cambiano tono, i giochi, i baci, le lingue... E le sue mani che si infilano sotto il mio maglione... E i finestrini dell'auto che si appannano semrpe di più... La pioggia che batte sul tettuccio e rende l'atmosfera ancora più particolare...
Poi di colpo il blocco... Mi scanso, mi sistemo i capelli, stempero la tensione con una risata, mi ricompongo...
"E' tardi... E' meglio se andiamo a casa che domani mattina devo alzarmi presto..."
Cazzate... Sono stata sveglia altre due ore prima di riuscire a prendere sonno... Due ore passate a cercare di capire il perchè di quel blocco improvviso, ad analizzare i motivi per cui un attimo primo ero completamente in balia della passione e l'attimo dopo ero nel panico più totale...
Continuo a non capire... Potevo semplicemente vivermela... E invece sono la solita deficiente!!!

Posté par GnoccaSenzaTesta à 16:31 - Commentaires [28] - Permalien [#]

Commentaires sur Freno a mano...

    è semplice, non t'attizzava... non si scopa solo con la fica e il cazzo... dopo sole 24 ore, cosa vuoi che ci fosse? quando sento odore di sola scopata mi annoio... mi schifo. tutte ste domande non me le faccio. forse dovresti smettere di cercare delle conferme attraverso gli occhi degli altri, sentirti desiderabile solo agli occhi degli altri... cosa che capisco (fino ad un certo punto però), quando si esce da una lunga storia di abitudine, di comodo... cerca di startene sola, piacerti.. perché ciò che vedo, è esattamente il contrario: tu non ti piaci.
    con quel deficiente finale, l'ennesima ricerca di una conferma da parte degli altri... tu sai benissimo di non esserlo, ma ti piace che ti venga detto. come sempre leggo una lamentela, noiosa a dir la verità... hai paura di mostrare la vera tua cattiveria e covi... non va bene.
    non farti scegliere... scegli.
    buona domenica.

    Posté par Dea, 10 janvier 2010 à 15:39
  • Se la consideri una lamentela perchè la leggi??? io non covo... dico quello che penso sempre... ma troppo spesso la gente pensa che per il solo fatto che lo dici in modo educato, allora è falso... sbagliato... molto sbagliato!!!

    Posté par Gnocca, 11 janvier 2010 à 12:05
  • non mi riferivo al modo... che poi st'educato è come aver il diritto di dire tutto, magari offendere, però educatamente... bhè, fatti tuoi. se questa era una frecciatina alla mia volgarità.. che non significa maleducazione, non hai fatto centro.
    io ti leggo ed esprimo una mia opinione... sento quello che ho detto, conoscendoti. la prossima volta leggo e mi terrò il commentino poco gustoso.

    Posté par Dea, 11 janvier 2010 à 15:00
  • Sei un po' troppo egocentrica se pensi che tutto ciò che dico sia riferito a te... Siccome sta cosa del "non dici ciò che pensi" è una cosa di cui molte persone si riempiono la bocca (non solo nei miei confronti, è una cosa che si dice sempre e a chiunque a chi ha "troppo" tatto verso gli altri), mi premeva rimarcare la differenza tra l'essere educati e l'essere ipocriti... perchè un ipocrita è colui che fa semrpe buon viso a cattivo gioco e poi dice le cose alle spalle, un educato è colui che con diplomazia e sincerità dice ciò che pensa sempre... una delle persone che più mi conosce dice sempre che io con calma ed educazione non gliene faccio passare una a nessuno, perchè gli spiattello tutte le cose che si meritano con talmente tanta educazione che neanche se ne rendono conto... e questo è ben diverso dall'essere falsi! Se tu ritieni che io "covi" e che non sia sincera, fatti tuoi! Mi dispiace solo che una persona, che non è una persona qualsiasi, mi ritenga una persona così bassa e misera... Che si nasconde e che non esprime ciò che è... Io sto bene così, io non covo, io non sono repressa... Io sto trovando una serenità che in vita mia non avevo mai avuto prima d'ora... Io sto tirando fuori le palle e ho pienamente il coraggio delle mie azioni... Sono insicura? Ho paura di lasciarmi andare? non mi piaccio??? Beh, non l'ho mai negato... so benissimo quali sono i miei limiti... Fatto sta che non mi interessa avere l'approvazione di nessuno, per la prima volta in vita mia... men che meno mi interessa l'approvazione di chi mi considera bugiarda... Che poi, se qualcuno mi considera bugiarda, non vede perchè voglia ancora avere a che fare con me...

    Posté par Gnocca, 11 janvier 2010 à 16:03
  • Se ti sei bloccata non è perchè sei deficiente, ma perchè evidentemente c'era qualche cosa che non andava. Magari a livello "conscio" non capisci di che cosa si tratta però c'è. E' un discorso un po' del cazzo ma spero che tu mi abbia capita!

    Posté par Izzy, 11 janvier 2010 à 16:22
  • Se ti sei bloccata non è perchè sei deficiente, ma perchè evidentemente c'era qualche cosa che non andava. Magari a livello "conscio" non capisci di che cosa si tratta però c'è. E' un discorso un po' del cazzo ma spero che tu mi abbia capita!

    Posté par Izzy, 11 janvier 2010 à 16:28
  • oh cazzo!!
    gnocca... forse servivano più di due birre!!

    Posté par Hands, 11 janvier 2010 à 18:58
  • @Iz... Ho capito perfettamente...
    @Hands... neanche una cassa intera sarebbe sufficiente per me...

    Posté par Gnocca, 11 janvier 2010 à 19:01
  • egocentrica io?
    te la sei ballata cantata e suonata da sola.
    non posso criticarti, questo è.
    saluti.

    Posté par Dea, 11 janvier 2010 à 22:09
  • Ho ripetuto solo ciò che TU hai detto al telefono... ovviamente non posso provare che tu le abbia dette, visto che blogga manent e parole no, ma tu eri al telefono con me... e sai benissimo...

    Posté par Gnocca, 11 janvier 2010 à 22:24
  • se è per questo al telefono ti ho detto molto altro... tanto che mi hai anche attaccato la cornetta. e comunque ste polemiche solo per un commento mi sembrano eccessive. non c'è bisogno di provare, mica stamo in caserma. mi fa piacere che tutto questo almeno un po' ti faccia riflettere. incazzare. purtroppo non mi piace fare la mammina dolce quando non è giusto farlo.

    Posté par Dea, 11 janvier 2010 à 23:36
  • Si... ti ho attaccato la cornetta perchè hai detto che sono innamorata di una persona di cui non sono innamorata... per il semplice fatto che l'amore nasce vivendosi, non con i commenti in giro per blog... E io semplicemente non ho l'opportunità di vivere certe cose... io con lui ne ho già parlato... ma questo tu ovviamente non lo sai perchè preferisci farti i monologhi invece che ascoltare quello che hanno da dire le persone... e ti ho sbattuto il telefono in faccia proprio perchè non mi lasciavi parlare...

    Posté par Gnocca, 12 janvier 2010 à 00:34
  • dio bèlo è la terza volta che provo a commentare.... Dicevo: Forse ti sei bloccata perchè succede e basta. Forse per altri motivi che solo tu puoi sapere. In ogni caso non mi preoccuperei nè mi darei addosso. Magari fossi stata capace di bloccarmi, a suo tempo, ogni tanto. Mi sarei risparmiata ore di pianti da sola e di disistima totale.

    Posté par Annuska, 12 janvier 2010 à 11:06
  • Io sono giunta alla conclusione che siano stati determinati suoi discorsi dall'alone "serio" e "duraturo"... e non è esattamente quello di cui ho bisogno adesso...

    Posté par Gnocca, 12 janvier 2010 à 12:13
  • Cose che non mi aspettavo

    Ho letto qua e là le parole che vi siete scritte tu e Marjka,mi è dispiaciuto molto.Non so quale sia stato il motivo del vostro litigio,ma anche in uno spettatore esterno come me rimane dell'amarezza.

    Ps:Ecco perché io non mi concedo troppo al mezzo virtuale(a parte con Fabiola,botta di culo);ma le amicizie che nascono qui,vedi distanza il non conosceersi a fondo,lasciano il tempo che trovano.Ciao.

    Posté par Ilvate, 14 janvier 2010 à 17:55
  • Amico Amico...non essere così cinico..
    Anche a me dispiace appena sbolliranno potranno confrontarsi.

    Posté par impazz, 14 janvier 2010 à 18:59
  • Le parole che ci siamo scambiate qui sono nulla a confronto di quelle che mi sono state rivolte a voce, ma su esplicito invito non le ha volute riportare qui... forse perchè se le scriveva non poteva più dire di non averle dette, facendo passare me da pazza... quello che non sopporto è che le persone facciano di tutto per portarmi all'esasperazione... Non se ne rendono conto che io non mi incazzo non per mancanza di palle, ma perchè io quando mi arrabbio sto proprio male... fisicamente e moralmente... e nonostante tutto mi si continua a provocare per il semplice godere nel vedermi alterata... io sono una persona tranquilla e odio mettere il muso... io non lo so tenere neanche dieci minuti... ma non posso vivere in guerra con il mondo perchè qualcun'altro decide che io debba vivere in guerra con il mondo... non mi si deve provocare troppo, altrimenti io chiudo! non ho mezze misure ed avevo avvertito tutti...

    Posté par Gnocca, 15 janvier 2010 à 00:59
  • "per il semplice fatto che l'amore nasce vivendosi, non con i commenti in giro per blog..." non vado oltre, ma so che menti sapendo di mentire.
    come nasce un amore? tu sai cosa è l'amore? tu non sei innamorata persa di quella persona? o tu non hai il coraggio di affrontare un suo possibile rifiuto? domande.
    puoi riportare la telefonata, puoi dire quello che vuoi. hai detto praticamente tutto nel mio blog... NON MI VERGOGNO DI CIò CHE FACCIO E DICO!
    so benissimo che non risponderai, perché non ti assumerai mai la responsabilità. io ho solo sbagliato a dartene troppe,di possibilità, dopo le tue tante frecciatine... proprio per blog.

    Posté par LaTuaDea, 24 janvier 2010 à 15:22
  • Ma tu sei proprio convinta eh!!! Frecciatine??? senti... se tu sei convinta di essere in tutti i miei discorsi sbagli alla grande... se tu vedi frecciatine a te ovunque, cazzi tuoi!!! Non sto certo a pensare "oh cavolo potrebbe interpretarla come una frecciatina"... proprio perhcè frecciatina non è! Ma se tu sei convinta di questo, non so che cosa farci... potevi semplicemente fidarti quando ti dcevo che non mi riferivo a te... ma non l'hai fatto! Non sono innamorata persa di quella persona... l'ho detto decine di volte, l'ho detto a te, l'ho detto a lui, l'ho scritto qui e altrove... l'amore è un'altra cosa! qui può esserci intesa, complicità, affinità... ma niente di tutto ciò può essere paragonabile agli sguardi, agli odori, alle sensazioni, all'imbarazzo... qui possono nascere i presupposti... ma l'amore nasce fuori... e sono arcistufa di questa storia... sei l'unica che continua a parlarne... responsabilità??? So di avere sbottato, di avere detto cose spiacevoli, ma so anche di non avere mai offeso o insultato nessuno (e tu puoi dire lo stesso???)... Io sono scoppiata, perchè sono stata provocata... ma per quanto mi riguarda sto casino è morto e sepolto... sei tu che continui... Basta!!! potevi semplicemente prendere in mano il telefono...

    Posté par ila, 25 janvier 2010 à 09:32
  • sei tu che lo hai messo in mezzo... ti sto solo rispondendo, il caos lo hai fatto te per quel mio commento.
    io ho detto quello che in quel momento dovevo dire, tu hai cominciato male e io finisco.

    Posté par LaTuaDea, 26 janvier 2010 à 15:02
  • la frecciatina non si interpreta la frecciatina è una frecciatina...
    la sai lunga, ma nun la sai racconta', se dice a roma.

    Posté par LaTuaDea, 26 janvier 2010 à 15:05
  • marco scandalizzato... maddai!!! ci saimo concesse l'una all'altra perché ci andava!
    me fate ride tutti quanti, coi vostri bei discorsi.

    Posté par LaTuaDea, 26 janvier 2010 à 15:08
  • Ultima cosa e poi la chiudo, non ho nessuna voglia di alimentare ulteriormente la polemica, visto che da quella discussione sono passate ben 2 settimane...
    Sono sufficientemente corretta e sincera per dire in faccia ciò che penso senza bisogno di frecciatine (così come non ho bisogno di dirlo su un blog... ho semplicemente preso in mano il telefono, visto che ritengo che i rapporti personali vadano oltre i blog)... se ho una cosa da dire la dico e basta... e con questo il discorso, per me, è chiuso... non risponderò ad altri commenti in merito... ne ho le palle piene!

    Posté par Gnocca, 26 janvier 2010 à 15:53
  • Gnocca, ok tutte le tue seghe mentali...ma hai pensato a quante seghe si è dovuto fare lui quella sera???? Gli sarà venuta l'orchite! Capisco che a volte voi donne vi possiate bloccare...è umano...ma quando vi spingete così in là...ALMENO UN POMPINO FATELO!!!!

    Posté par chiodofisso, 28 janvier 2010 à 11:40
  • Ahahahahahhahahahahahah Chiodo sei un mito!!!

    Posté par Gnocca, 29 janvier 2010 à 09:16
  • Mito, mito...già...ALLORA LO FACCIAMO UN POST NUOVOOOOOO???????

    Posté par chidofisso, 08 février 2010 à 16:57
  • Ciao! Interessante il tuo blog..!

    Posté par Liquirizia, 10 février 2010 à 23:24
  • Con più di due birre, poi si ammoscia.
    Non essere chiari con se stessi, non vuol dire che uno covi. E che delle volte e' difficile guardarsi dentro e magari chi ti vede da fuori, mette più facilmente a fuoco le nostre difficoltà.
    L'attenzione e' sintomo di affetto. Anche se puo' dare fastidio .....

    ciao

    Posté par Malensa, 30 mai 2010 à 20:06
Poster un commentaire