Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Gnocca Senza Testa
Gnocca Senza Testa
Publicité
Gnocca Senza Testa
Derniers commentaires
1 décembre 2009

Domani...

Domani a quest'ora sarò nella "città dei miei sogni"... E domani a quest'ora la mia vita potrebbe prendere una piega tutta nuova... Mi gioco un'occasione che mai avrei pensato di poter avere davvero, anche se ci ho sempre sperato... Mi gioco il lavoro che chiunque abbia fatto il mio percorso di studi sogna... Potrebbe essere solo una parentesi... Potrebbe essere molto di più...
Domani sarà un giorno importante per me... E il fatto di poterlo condividere, anche se solo in parte, con una delle persone che per me sono state più importanti quest'anno lo rende ancora più speciale!!!
Mi godo questa lunga attesa... Sapendo che probabilmente stanotte non dormirò, che probabilmente domani avrò una faccia assurda, che probabilmente non riuscirò a spiaccicare parola, che potrebbe anche non andare bene... o non andare proprio...
Mi godo l'attesa, perchè come andrà non lo posso sapere... Mi godo l'attesa perchè domani, comunque vada, guarderò negli occhi una persona che ormai, nel bene e nel male, mi è entrata dentro...
Mi piace poter pensare a domani e sorridere! Dipende tutto da me!

 

attesa01

Foto dal sito www.pierovaglionifoto.com

Publicité
Publicité
Commentaires
D
ila!! mavaffanculo!!!
I
Ti auguro un sincero in bocca al lupo!!! ;)
G
che frase del cazzo! ahahahahahahahahahah... comunque vada sarà stato un gran giorno... così mi piace di più!
D
comunque vada, sarà un successo!
Publicité